CORPORATE

creatività e stile made in italy

Arkistar nasce grazie al contributo creativo e di engineering di Alberto Del Biondi, tra le più prestigiose firme del design italiano contemporaneo a livello internazionale. Arkistar è l’espressione di questo nuovo mood, dove fashion e design si fondono per andare oltre i vincoli imposti dagli stereotipi di genere. Le sue calzature sono “Semplicemente Uniche”, come del resto è unico qualsiasi cliente che vuole sposare la filosofia di Arkistar. La sua anima è la suola brevettata di nuovissima concezione e costruita con materiali performanti, che si sviluppa su un unico modello in elastico elaborando i dettagli in un’ infinita gamma cromatica.

TRADE

FIERE

Arkistar ha debuttato in anteprima al Pitti Immagine 94 e al Micam 86 con le anticipazioni della collezione primavera-estate 2019. Sarà presente all’edizione 2019 di Pitti Immagine 95 e Micam 87 con la presentazione della nuova collezione.

Wow Service Arkistar

Un servizio riservato ai Retailers Arkistar per soddisfare la domanda di modelli, colori e numeri di tutta la collezione anche non acquistati con l’assortimento iniziale o andati successivamente in rottura di stock. Il rivenditore avrà un referente interno dedicato per acquistare direttamente anche un solo modello, senza nessun costo di spedizione. La consegna – gratuita – potrà essere effettuata al domicilio del cliente o direttamente in negozio.

MEDIA COMMUNICATION PLAN

Un piano di comunicazione importante. Partnership digitale con i principali media e campagna web e social per essere sempre in contatto con i nostri clienti.

International Patent

Design minimale della tomaia abbinata ad una suola brevettata realizzata in più strati: progettata in EVA di nuova generazione, con materiale espanso leggero e reattivo, a cui è stato abbinato un inserto in polimero high-tech dalle elevate prestazioni tecniche. La combinazione dei due materiali permette di ottenere un risultato di wellness e di tecnologia capace di trasformare in energia ogni passo, rendendo la camminata più fluttuante, piacevole e leggera.